Era lecito aspettarselo: dopo il successo delle prime due versioni (Skylanders Spyro’s Adventure e Skylanders: Giants), Skylanders diventa un appuntamento annuale. Activision ha infatti annunciato Skylanders: Swap-Force, in uscita il prossimo autunno su Wii, Wii U, PS3, Xbox 360 e 3DS. Ben tre team al lavoro: Vicarious Visions sulle console ad alta definizione; Beenox su Wii, e n-Space sulla console portatile. Lo studio di sviluppo che si occupò dei precedenti, Toys for Bob, rimane a supervisionare il progetto.
La novità di Swap-Force starà in un set di action figure che potranno essere combinate, scambiando la base con il personaggio. In tutto, vi saranno 16 nuove statuette con questa caratteristica (per un totale di 256 combinazioni), oltre a 16 ritorni, tra i più amati dai fans, in nuove pose. Ovviamente, tutte le statuine dei precedenti capitoli saranno compatibili.
Tra le altre novità, la possibilità di saltare e nuovi portali. Annunciato anche lo Starter Pack: conterrà il gioco, il portale, due statuette Swap, uno Skylander normale, figurine, adesivi ed un poster.
Source:
http://www.wiitalia.it/2013/02/05/activision-annuncia-skylanders-swap-force-per-wii-wii-u-e-3ds/